Vuoi diventare agente di Pusinanti Group?

Ecco alcuni buoni motivi per scegliere di lavorare con noi.

  • La continuità

    Da più di 20 anni operiamo nel mercato delle telecomunicazioni, un settore strategico che è da sempre in forte rinnovamento e crescita.

  • La fiducia

    Condividiamo con i nostri Clienti il valore di un rapporto basato sulla fiducia e sulla stima. I “Clienti Partner” che nel 2011 ci hanno confermato la loro fiducia, sottoscrivendo o rinnovando il contratto di manutenzione per gli apparati installati, sono stati 598 e altri 1272 Clienti hanno richiesto e ricevuto le prestazioni professionali dei nostri Tecnici.

  • Il rinnovamento

    Siamo “Business Partner” e Azionisti di Welcome Italia Spa, l’Operatore nazionale di telecomunicazioni che dal 1999 si occupa solo di servizi realmente utili e dedicati alle Imprese. Nel 2010 abbiamo realizzato con loro un sito ULL (Unbundling of Local Loop) nella centrale telefonica pubblica di “Ferrara Centro” alla quale sono collegate più di 2.000 Imprese.

  • La formazione

    Da sempre dedichiamo risorse per i corsi di formazione, sia interni sia presso i nostri Partner tecnologici. Nel 2011, con il supporto di Professionisti esterni, abbiamo coinvolto tutti i nostri Collaboratori nella realizzazione di un progetto volto ad aumentare la consapevolezza e l’importanza del ruolo del singolo e del gruppo, con l’obiettivo ultimo della soddisfazione del Cliente. Insieme a Welcome Italia rendiamo disponibili mensilmente dei corsi di 5 giorni per la formazione, adeguata e specifica per il ruolo ricoperto in Azienda.

  • Il supporto

    Anche se il “mestiere” della vendita si deve svolgere presso i Clienti, mettiamo a disposizione dell’Agente tutte le risorse della nostra Azienda. Una postazione di lavoro con telefono fisso e collegamento alla nostra LAN per posta e navigazione internet, specifici software per la gestione da remoto delle attività di vendita, una sala attrezzata per demo, incontri e riunioni con i Clienti e una segreteria commerciale per la gestione di campagne marketing outbound.

  • L'affiancamento

    L’Agente ha un costante affiancamento sia tecnico sia commerciale che gli consente di sviluppare ed accrescere le Sue competenze e valorizzare la Sue qualità. Dalla fase pre-sales di analisi delle esigenze, alla presentazione della migliore soluzione, alla vendita e fino alla valutazione della soddisfazione percepita dal Cliente, l’Agente ha sempre il supporto di Colleghi preparati e motivati.

  • Il guadagno economico

    I nostri Clienti hanno bisogno di un supporto commerciale di Professionisti disponibili e preparati, per costruire e mantenere con loro e nel tempo, una relazione stabile e proficua. All’Agente è pertanto offerto un mandato ENASARCO che prevede provvigioni mensili sulle vendite dei prodotti, premi per ogni contratto di servizi acquisito e un compenso mensile minimo come incentivo all’avvio del nuovo rapporto di lavoro.

  • Il futuro

    In Pusinanti Group Srl lavora una Squadra di Consulenti, motivata ad accrescere le proprie competenze con determinazione, responsabilità e disciplina per ottenere il miglior “prodotto finito”. Il nostro prodotto finito è quell’insieme d’idee, consulenze, professionalità che motiva i Clienti a pagare soddisfatti e mantenere attiva la relazione con noi e nel tempo, continuare ad acquistare.

Come diventare agente di Pusinanti Group

Il nostro Agente ideale ha maturato l’esperienza di vendita nel settore di prodotti o servizi destinati al mercato Business. Siamo tuttavia interessati anche ad Agenti che abbiano maturato altre esperienze di lavoro, purché dotati di evidenti abilità relazionali e con un grande interesse per il settore ICT.
Se sei interessato ad un colloquio, invia il Tuo dettagliato Curriculum Vitae (ambosessi L. 903/77) a risorse@pusinanti.it, autorizzando il trattamento dei Tuoi dati personali (D Lgs. 196/03).

Altre Posizioni aperte

Pusinanti Group srl C.F./P.I.: 01192210381 - R.E.A. Ferrara 137254 - Cap Sociale 100.000 Euro
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