Certificazioni

Autorizzazione Ministeriale

Le Imprese che intendono vendere, installare e fornire manutenzione ad apparecchiature e terminali telefonici, devono ottenere un’apposita autorizzazione dal Ministero dello sviluppo Economico (ex Ministero delle Poste e Telecomunicazioni).

La Pusinanti Group Srl ha conseguito l'autorizzazione di 2° grado (n. BO/691) che consente di operare su impianti interni con capacità fino a 400 terminazioni per voce e dati (D.M. 23 maggio 1992, n. 314).

Ogni Azienda privata o Ente Pubblico che ad un controllo degli organi della Polizia Postale si trovasse senza la regolare certificazione, rischia pesanti sanzioni ed il sequestro dei materiali installati.


Welcome Italia

Per rispondere tempestivamente alle vostre esigenze di comunicazione, Welcome Italia Spa ha sviluppato processi aziendali innovativi e sistemi informativi efficienti. Ha realizzato infrastrutture di telecomunicazioni per collegare le vostre Sedi ubicate ovunque in Italia e costituito insieme ad oltre 70 Aziende Partner una rete nazionale di specialisti in telecomunicazioni e information technology per essere sempre più vicini alle vostre esigenze di assistenza tecnica. Vianova è il nome dell'offerta integrata di servizi Voce e Dati e grazie ad essa potete affidarvi ad un unico Fornitore in grado di offrire tutti i servizi di telecomunicazione necessari alla crescita della vostra Impresa. Vianova cresce insieme a Voi perchè progettata per adattarsi nel tempo alle necessità e alle dimensioni aziendali.

Pusinanti Group è certificato dal 1999 come Business Partner di Welcome Italia.

Unify

Unify, già nota come Siemens Enterprise Communications, è una delle aziende di software e servizi per comunicazioni più importanti nel mondo. Le nostre soluzioni unificano più reti, dispositivi e applicazioni in un'unica piattaforma intuitiva che consente ai team di partecipare a conversazioni interessanti e coinvolgenti. Il risultato è una trasformazione del modo di comunicare e collaborare, a livello aziendale, che amplifica l'impegno collettivo, stimola l'attività migliora drasticamente le prestazioni del business. Frutto del DNA di progettazione di Siemens, Unify si basa su questa eredità, di affidabilità, di prodotti, innovazione, standard aperti e sicurezza per fornire soluzioni di comunicazione integrate dal 75% delle aziende Global 500.
Unify è una joint venture di The Gores Group e Siemens AG.

Pusinanti Group Srl, nell'ambito del "Unify Go Forward! Partner Program", è stato certificato come Advanced Solution Provider per Small Medium Business.

Estos

Dal 1997, ESTOS GmbH sviluppa e vende software innovativi per le telecomunicazioni ed oggi è fornitore leader di prodotti per le Unified Communications. Computer Telephony Integration (CTI) e tecnologie basate su SIP, sono i componenti chiave dei software che produce con l’ottica di ottimizzare i processi legati ai servizi di comunicazione in azienda. ESTOS è attualmente uno dei pochi fornitori di software per le Unified Communications ad essere certificato dai principali produttori di PBX come ad esempio Siemens che, attraverso i loro Siemens HiPath Advanced Technology Partner, riconoscono la compatibilità dei sui applicativi alle proprie piattaforme hardware.

Pusinanti Group Srl è Estos Partner dal 2012 , avendo conseguito le Certificazioni tecniche e commerciali.

Imagicle

Con oltre 30 persone e 3 sedi a Massarosa, Magenta e Treviso, e una rete di partner in tutto il mondo, Imagicle garantisce soluzioni di Unified Communications che rappresentano lo stato dell’arte ed il supporto di cui hanno bisogno i propri partner.

Pusinanti Group Srl è Silver Partner di Imagicle.

ZyXEL Specialist

Dal networking alla sicurezza, dal wireless al broadband, dal 1989 ZyXEL propone al mercato prodotti assolutamente in linea con lo spirito dell’azienda: improntati su innovazione, ricerca e semplicità. Senza per questo escludere valore nella comunicazione e stile nel design.

Pusinanti Group Srl ha conseguito anche la qualifica di ZyXEL Wireless Specialist per i sistemi Wireless ZyXEL ZyAIR, che assicurano un accesso immediato alle risorse di rete locale, ad Internet, al server di posta elettronica, ai database aziendali e alle stampanti. Con la massima immediatezza e sicurezza. Liberi dai limiti e dalle costrizioni di una rete cablata, ma senza mai rinunciare ai servizi e ai vantaggi che essa può offrire.

Meru Networks wifi

Meru® Networks offre l’unico sistema di WLAN certificato Wi-Fi per realizzare un’unica infrastruttura Wireless per la voce, i dati e il video combinando sicurezza, gestione e controllo del traffico radio di tutto il sistema. WLAN di Meru accetta la sfida della realizzazione e gestione di infrastrutture WLAN scalabili per qualunque ambiente con necessità di collegamenti wireless.

CISCO Partner Select

La certificazione Cisco Select Certification riconosce e premia quei Partner che hanno ottenuto la specializzazione SMB. La specializzazione SMB riguarda clienti del settore SMB che hanno meno di 250 dipendenti. La Certificazione Select, riflette una specializzazione tecnologica e di business specifica per il mercato SMB e può aiutare i Partner a soddisfare e fidelizzare il cliente, mentre aumentano la loro visibilità a nuovi clienti.

Brand-Rex Networking

Brand-Rex è leader mondiale nella fornitura di sistemi strutturati di cablaggio per le reti dati, ed è un fornitore di nicchia di cavi ad alte prestazioni per applicazioni in ambienti estremi.

Plantronics Premium Partner

Plantronics produce cuffie e auricolari per telefoni cellulari per soddisfare il mercato dei telefoni senza fili e cellulari, auricolari di nuova generazione per computer, per applicazioni informatiche e auricolari e sistemi con fili e senza fili per uffici, per il settore SOHO e centri di contatto.


Pusinanti Group srl C.F./P.I.: 01192210381 - R.E.A. Ferrara 137254 - Cap Sociale 100.000 Euro
Copyright © 1997/2018